Eicma 2022
Moto & Scooter
Honda Forza 350 e 125: l’evoluzione dei GT
Per il 2023 il Forza 350 e 125 sfoggiano un nuovo stile enfatizzato dai gruppi ottici a led e una strumentazione ancora più completa. Restano invariati la dotazione, il motore, la trasmissione e la grande capacità di carico
Si evolve nel segno della tradizione la gamma Honda Forza 125 e 350. Per il 2023 lo stile, in particolare quello del frontale si avvicina a quello del Forza 750. Insieme alla carrozzeria cambiano il quadro strumenti misto, analogico e digitale, oltre al gruppo ottico posteriore. Restano invece invariati motore e trasmissione e la grande praticità.
Entrambi i Forza 125 e 350 portano in dote un equipaggiamento ricco e completo, con controllo di trazione HSTC, parabrezza regolabile elettricamente, presa USB-C nel vano portaoggetti anteriore, luci full LED e tecnologia Smart Key che agisce anche sullo Smart Top Box (opzionale). Confermato anche lo spazioso sottosella per due caschi integrali.
Honda Forza 125
Inoltre, il Forza 125 sarà disponibile anche nell’allestimento “Special Edition”, nella sola colorazione Matt Cynos Gray Metallic con logo rosso sul frontale, sella con cuciture rosse, e cerchi di colore rosso. Pedane passeggero nere e pannelli in metallo sulle pedane pilota completano la dotazione.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.