Eicma 2022
Moto & Scooter
Honda Vision e PCX 125: le novità 2023
Honda PCX 125 e Vision rimangono al passo con i tempi con un nuovo look, grazie alle 3 nuove colorazioni
Dagli ultimi importanti aggiornamenti per entrambi i modelli, Honda torna a ritoccare i due modelli dedicati alla città. Vision, il più agile e pratico, e PCX 125, comodo e spazioso, tornano nella versione 2023 con due nuove colorazioni e qualche dettaglio riverniciato, mantenendo la praticità acquisita dalle novità del 2021.
Honda Vision
Il modello più semplice e di facile mantenimento della gamma scooter Honda; Vision adotta da sempre una motorizzazione 110 cc raffreddata ad aria, rivista nel 2021, facile da mantenere e dai consumi imbattibili. Dopo aver introdotto la Smart-key, il cruscotto con display LCD e aver rivisto il design grazie al telaio eSAF, torna nel 2023 con un nuovo look. Le colorazioni confermate rimangono la “Mat Galaxy Black Metallic” e la “Pearl Jasmine White”, alle quali si affiancano i nuovi “Pearl Jupiter Gray” e “Mat Suit Blue Metallic”.
Honda PCX 125
Dal 2010 è uno dei best-seller europei, Honda PCX 125 è più votato al comfort rispetto al Vision. Nel 2021 anche lui ha subito un importante aggiornamento che vede l’arrivo di Smart-key, presa USB-C e vano sottosella più ampio. In quell’anno ha anche raggiunto l’omologazione Euro 5 grazie al nuovo motore.
Per il 2023, anche PCX 125 viene rivisto nelle colorazioni che prevedono i già utilizzati “Mat Galaxy Black Metallic” e “Pearl Jasmine White” che questa volta sono affiancati da logo, forcellone e maniglione di colore nero. Tutto nuovo invece il “Pearl Jupiter Gray”.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.