Per la prossima stagione alcuni del best seller di Honda si rinnovano. Ecco tutte le colorazioni disponibili
HONDA X-ADV
Arriva la nuova colorazione ‘Shasta White’, con grafica ‘Big Logo’, che va ad affiancare le confermate ‘Mat Ballistic Black Metallic’, ‘Mat Iridium Gray Metallic’ e ‘Pearl Deep Mud Gray’ (ora tutte con dettagli scuri delle plastiche in ‘Graphite Black’).
X-ADV è dotato di motore bicilindrico parallelo a ‘corsa lunga’ e cambio a doppia frizione DCT (Dual Clutch Transmission). Con oltre 58 CV di potenza e una ciclistica in grado di affrontare anche il fuoristrada, è la sintesi geniale tra lo stile di un SUV e la praticità di un maxi‑scooter ma con tutte le qualità dinamiche della moto.
Il comando del gas è di tipo Throttle By Wire, con cinque Riding Mode e controllo di trazione a quattro livelli. Il grande vano sottosella può contenere un casco integrale (anche da fuoristrada) e ospita una presa di ricarica USB‑C. L’illuminazione è full‑LED con luci DRL (Daytime Running Lights) mentre il display TFT da 5 pollici offre la connettività dello smartphone tramite Honda Smartphone Voice Control System.
HONDA FORZA 750
Tecnicamente invariato, per il 2023 il Forza 750 riceve tre nuove colorazioni. Al confermato ‘Mat Jeans Blue Metallic’ (ma con ritocchi ai dettagli in plastica scura), si affiancano i nuovi ‘Mat Ballistic Black Metallic’, ‘Pearl Glare White’ e ‘Iridium Gray Metallic’.
Con il Forza 750 Honda ha creato un nuovo maxiscooter di impronta motociclistica che va a completare verso l’alto la famiglia degli esclusivi Forza, composta dal 125 e dal 350. Il Forza 750 offre una guida entusiasmante, un comfort lussuoso e uno stile high‑tech. L'accelerazione è bruciante grazie al motore bicilindrico a ‘corsa lunga’ di 745 cc per 58,6 CV di potenza, con cambio a doppia frizione DCT e comando del gas Throttle By Wire che rende disponibili 4 Riding Mode e 3 livelli del controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control).
Il telaio tubolare in acciaio, la forcella rovesciata, il forcellone in alluminio, la sospensione posteriore Pro-link e le ruote da 17” ant. e 15” post. assicurano una manovrabilità impareggiabile, una tenuta di strada eccellente e una frenata decisa grazie anche ai dischi di grande diametro morsi da pinze ad attacco radiale. Il vano sottosella può contenere un casco integrale e alloggia una presa di ricarica USB-C. Tutte le luci sono a LED e il display TFT da 5” è dotato di connettività per lo smartphone tramite il sistema ‘Honda Smartphone Voice Control System’.
HONDA NC750X
Tre nuove colorazioni per la crossover Honda. Al confermato ‘Mat Ballistic Black Metallic’ (ma con nuovi dettagli in grigio scuro), si affiancano i nuovi ‘Mat Jeans Blue Metallic’, ‘Pearl Deep Mud Gray’ e ‘Candy Chromosphere Red’.
Una delle moto più versatili e apprezzate in Europa: spinta dallo stesso motore bicilindrico parallelo di 750 cc a ‘corsa lunga di X-ADV e Forza 750, vanta acceleratore Throttle By Wire con 4 Riding Mode e controllo di trazione HSTC multilivello. Apprezzatissimo per la rinomata efficienza dei consumi (28,3 km/l) prevede un telaio strutturato in modo tale da offrire l'esclusivo vano portaoggetti anteriore, capace di contenere un casco integrale. L'illuminazione è full-LED e la strumentazione LCD multifunzione è chiara e completa. Come sempre, anche la NC750X 2023 è disponibile sia con il tradizionale cambio manuale che in versione DCT con il cambio a doppia frizione.
HONDA NT1100
La nuova colorazione ‘Gunmetal Black Metallic’ va ad affiancare le confermate ‘Pearl Glare White’ e ‘Mat Iridium Gray Metallic’.
Presentata come nuovo modello 2022, la NT1100 è una ‘touring-crossover’. Sfrutta il motore della CRF1100L Africa Twin come punto di partenza per garantire comfort, elevate prestazioni, agilità e divertimento. L’altezza della sella ridotta e le geometrie della ciclistica votate all’efficacia su strada si combinano con sospensioni ad escursione maggiorata per dare vita a un design multifunzione. Il parabrezza ad altezza e angolazione regolabili su 5 posizioni e i deflettori frangivento superiori e inferiori assicurano una eccellente efficienza aerodinamica ad alta velocità e una protezione eccezionale dalle intemperie; il cruise control è di serie, così come le valigie laterali e le manopole riscaldabili. Gli ausili alla guida includono 3 Riding Mode preimpostati e 2 completamente personalizzabili. Le pinze radiali anteriori su dischi flottanti di 310 mm forniscono ottima potenza frenante e gli pneumatici sportivi tutto il grip necessario su ogni tipo di asfalto. Completa l’equipaggiamento premium il cruscotto touch screen TFT da 6,5” che integra la connettività Apple CarPlay, Android Auto e Bluetooth.
Editoriale Domus Spa
Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 -
Tutti i Diritti Riservati -
Privacy -
Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908