Moto & Scooter
Honda CMX 500 Rebel: il modello 2022
Una nuova colorazione e l'aggiunta in gamma della versione S con equipaggiamento dedicato: ecco le novità della piccola custom che si guida con patente A2
La Honda CMX 500 Rebel, custom compatta della Casa giapponese che si guida anche con patente A2 (il suo motore bicilindrico da 471 cc, infatti, ha una potenza di 46 CV, pari a 35 kW), affronta il 2022 con pochissimi ritocchi, limitati alla parte estetica.
Nessuna modifica quindi a motore, telaio e quote ciclistiche. Confermate inoltre le dotazioni standard che comprendono luci full-LED, strumentazione LCD con indicatore della marcia inserita, frizione assistita con antisaltellamento.
Le modifiche riguardano le colorazioni e le versioni. Alla già nota livrea nera si affianca un inedito verde perlato. E a fianco della Rebel base arriva la versione S, dotata di una piccola carenatura intorno al faro, di soffietti copristeli in gomma nera per la forcella e di una sella con cuciture a diamante. Questo nuovo allestimento sarà disponibile anche nella colorazione grigio metallico opaco.