Eicma 2021
Moto & Scooter
Caofen F80, la nuova elettrica all terrain
A EICMA 2021 ci sarà anche l'azienda cinese che debutta in Europa con questo modello
Il marchio Caofen debutta in Europa, proprio in occasione della manifestazione milanese presentando in anteprima F80, un modello innovativo ed eclettico che conquisterà gli amanti dell’off-road e anchequelli più avvezzi alla Urban Mobility.
F80 è caratterizzata da un design curato e accattivante, a tratti sportivo ed espressione della sua declinazione off-road, ma con dettagli che la connotano anche come moto “cittadina”, capace di incontrare anche il gusto più raffinato. La linea è armoniosa, grazie ai dettagli estetici ben curati, all’abbinamento dei colori/grafiche e alla batteria integrata nel telaio, elemento che completa e rende la moto aerodinamica e davvero stilosa. Caofen ha concepito F80 per i più giovani, ma è riuscita a presentare una moto perfetta anche per i più adulti, soprattutto quelli amanti delle “due ruote” che fanno tendenza.
Passando ai dati tecnici, la Caofen F80 raggiunge gli 85 km/h, mentre la potenza massima del motore è di 8000 W e la percorrenza media è di 150 km. Ha un telaio monoblocco ad alta rigidità, mentre le dimensioni sono di 1980x785x1070 mm.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.