Moto & Scooter
Honda Forza 750 vince il premio Red Dot per il design
Il nuovo maxiscooter della Casa giapponese riceve il prestigioso riconoscimento internazionale dedicato al design di prodotto
il nuovo scooter GT Honda Forza 750 hanno conquistato gli ambitissimi premi Red Dot 2021, nella categoria "Design di Prodotto". I Red Dot Awards sono riconoscimenti internazionali assegnati alle migliori soluzioni di design in termini di Prodotto, Brand e comunicazione.
I premi vengono assegnati da un panel di 50 esperti internazionali che mettono alla prova, valutano e analizzano ogni candidatura, premiando le soluzioni che presentano il design e l’innovazione più rilevanti. I criteri per l'aggiudicazione sono rivisti di anno in anno così da riflettere i requisiti tecnici, sociali, economici ed ecologici più recenti.
"Abbiamo vissuto un altro anno contraddistinto dai riconoscimenti internazionali Red Dot, in particolare nella categoria Design di Prodotto” – ha commentato Toshinobu Minami, Chief Operating Officer, Design Center, di Honda R&D Co. Ltd. "Fin dalla sua fondazione, Honda ha sempre portato avanti la sua missione di rendere più piacevole la vita dei clienti. Questo obiettivo è intrinseco nella filosofia di design che caratterizza ogni nostro prodotto, ecco perché ci rende particolarmente orgogliosi ricevere dei riconoscimenti in questa categoria. Fedeli a questo impegno, continueremo a pensare in modo innovativo e fuori dagli schemi dando vita a prodotti di design in grado di regalare sorpresa ed entusiasmo ai nostri clienti”.