Moto & Scooter
Kymco Like 125: ecco la versione Sport
Più aggressivo e dinamico nel look, il modello 2021 dello scooter ha un motore Euro5 e un prezzo interessante di 2.840 euro
Il Kymco Like 125 si evolve e per il 2021 presenta la versione Sport. Il faro full LED anteriore viene rinnovato non solo nel nuovo design squadrato, ma anche nei particolari, come le griglie nere. Al posteriore troviamo i sempre moderni fanali a tubi di luce a LED. Nuova anche la livrea (in nero Odolo opaco) e l’utilizzo del nero anche per lo stelo forcella e negli specchietti retrovisori, che abbandonano la classica cromatura per adattarsi al look total black. Gli sticker della denominazione rimangono grintosi e brillanti grazie alla cromatura argento, ma si colorano di rosso nella S finale.
CICLISTICA
Il Like 125 Sport ha un telaio in tubi d’acciaio a piastre stampate, cerchi in lega leggera multirazze da 12”, frenata combinata CBS (Combined Braking System) che comanda pinze freno a 2 pistoncini sia all’anteriore sia al posteriore, pneumatici rispettivamente da 110/70-12” all’ anteriore e 130/70-12” al posteriore. Davanti c’è una forcella telescopica idraulica con stelo da 33 mm ed escursione di 95 mm ed è abbinato a una sospensione posteriore a monobraccio oscillante con doppio ammortizzatore regolabile ed escursione di 46 mm. Il peso è di 128 kg.
MOTORE
Il propulsore è un monocilindrico 4 tempi raffreddato ad aria da 125 cc., la distribuzione a monoalbero a camme in testa a 4 valvole con misure caratteristiche di alesaggio e corsa di 54,0 mm x 54,5 mm, la potenza e la coppia rispettivamente di 8,2 kW (11,2 CV) a 8.500 giri e di 9,8 Nm a 6.750 giri/min permettono di raggiungere 95 km/h. Il sistema di alimentazione a iniezione elettronica è notevolmente efficiente in termini di consumi pari a circa 45 km/l e il serbatoio di 6,5 litri abbina autonomia a soli di 50 g/km di emissioni di CO2 grazie alla conformità Euro5.
DOTAZIONI
La strumentazione è di tipo analogico/digitale per mantenere inalterata la lettura di tutti i dati e presenta contachilometri totale e parziale, tachimetro, indicatore livello carburante, voltaggio carburante, temperatura esterna e orologio; il vano portaoggetti è situato nel retroscudo e presenta una comoda presa USB, il cavalletto è doppio, centrale e laterale. La sella a due piani assicura il massimo comfort anche al passeggero comodamente seduto al posteriore, mentre il vano sottosella, ad apertura con chiave, può facilmente ospitare un casco jet.
PREZZO
Il Kymco 125 Sport è disponibile nel nuovo colore nero Odolo opaco al prezzo di listino al pubblico 2.840 euro. Come per tutti i prodotti Kymco ha come accessorio aggiuntivo il caricabatterie “K-Charge” a 66,44 euro.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.