Eicma 2019
Moto & Scooter
Yamaha TMAX: ancora più potente!
Debutta e EICMA il nuovo TMAX. Giunto alla settima generazione ha un look sportivo, un nuovo motore (da 560cc !) e più tecnologia. Disponibile in due versioni (base e Tech MAX) arriverà nella concessionarie a dicembre
Nato nel 2001, dopo 275mila unità vendute il Yamaha TMAX in versione 2020 aumenta ancora le prestazioni con l'adozione del nuovo motore (omologato Euro5) più potente e di cilindrata superiore. Il bicilindrico da 560 cc è dotato di nuovi pistoni forgiati in alluminio e di bielle ridisegnate. La potenza massima è cresciuta del 3,5% e la coppia massima del 6%. Il setting di forcella e monoammortizzatore è stato ottimizzato proprio per venire incontro all'aumento di potenza del maxiscooter.
La carenatura è stata ristilizzata: adesso spiccano i nuovi gruppi ottici e le frecce a LED. L’equipaggiamento di serie comprende due mappe motore e il sistema Smart Key che premette di avviare il motore e sbloccare sella, vani portaoggetti e cavalletto centrale (dotato di blocco elettrico).
Migliorata infine, grazie al restyling delle plastiche e della sezione posteriore, anche l'abitabilità del passeggero.
TMAX TECH MAX
Oltre all’allestimento base Yamaha ha realizzato una versione più ricca in termini di equipaggiamento, chiamata TMAX Tech Max. La dotazione comprende la connessione attraverso la app MyTMAX Connect con funzioni di localizzazione GPS, report di viaggio e allarme batteria scarica, ma anche parabrezza regolabile elettricamente, cruise control, manopole e sella riscaldate e la sospensione posteriore regolabile. Esteticamente si distingue per le colorazioni e per la forcella con una speciale finitura oro.
PREZZI E DISPONIBILITA'
TMAX e TMAX Tech MAX saranno disponibili nelle concessionarie Yamaha a partire da Dicembre 2019. Il prezzo di listino del TMAX è di 11.999 f.c., mentre per il TMAX Tech MAX è di 13.799 f.c.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.