Moto & Scooter
Nuova Honda Africa Twin CRF 1100, le prime foto
EICMA è ancora lontano, ma su motorcycle.com si sono viste le prime immagini della nuova maxi crossover giapponese
Siamo ancora in estate, l’EICMA è ancora lontano, ma le novità iniziano a farsi vedere. Nei mesi scorsi vi avevamo anticipato il probabile arrivo di una nuova Honda Africa Twin che, tra le novità principali, oltre a una nuova tecnologia (si parla di un nuovo display TFT, dell’immancabile cambio DCT e dell’accensione con sistema keyless), vanterà un nuovo motore già omologato Euro5 dalla cubatura maggiorata. Oggi quelle voci sembrano essere diventate una certezza, visto che i colleghi di motorcycle.com hanno pubblicato le prime immagini di quella che dovrebbe essere la nuova Honda Africa Twin.
Le novità della nuova Honda Africa Twin
Cambia lo stile, come vedete dalla immagini, la moto appare più compatta e con un frontale più snello e un posteriore più slanciato. Nuovo appare anche il telaio. Secondo quanto riportato dai colleghi la nuova Honda monterà un nuovo motore bicilindrico da 1084cc. Come quella attuale sarà disponibile in versione con cambio manuale e DCT. La potenza dovrebbe salire a 101 CV a 7.500 giri, mentre il precedente twin è accreditato di 95. Come nella gamma attuale dovrebbero essere due le versioni, la base e la Adventure Sports. In attesa di saperne di più... abbiamo raccolto per in una gallery tutte le Africa Twin che hanno fatto la storia.
In attesa di saperne di più sulla nuova, ecco i modelli e le versioni della Africa Twin che si sono succedute negli anni
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.