ADV
Moto & Scooter
Scrambler Ducati: torna il contest Custom Rumble
Scrambler Ducati: torna il contest Custom Rumble
Torna il contest internazionale che premia la Scrambler customizzata più bella: cinque categorie nelle quali partecipare, quattro dedicate alla Scrambler 800 e Sixty2 e una per la "1100"
Dopo il successo delle prime due edizioni, con l'ultima che ha visto 132 partecipanti, torna l'attesissimo contest internazionale Custom Rumble, dedicato alla special più bella su base Scrambler. Per questa terza edizione sono aumentate le categorie: 4 sono dedicate alla Scrambler 800 e alla Sixty2, mentre una è specifica per la Scrambler 1100.
Le quattro categorie per la Scrambler 800 e Sixty2 sono:
- Rocker: moto ispirate alla cultura delle leggendarie café racer che negli anni ’60 hanno dato vita a una vera e propria rivoluzione nel mondo delle due ruote
- Cut-down: moto in stile bobber in cui ogni elemento non strettamente necessario viene eliminato per un look essenziale
- All-Terrain: Scrambler in stile enduro, perfetta per ogni terreno ed equipaggiata con componenti di ispirazione off-road
- Outsider: pensata per coloro che non vogliono limitarsi a una categoria ma dare libero sfogo alla propria creatività
Per la Scrambler 1100, la libertà è ancora maggiore. Le special concorreranno infatti nella categoria "Bully", dove le moto verranno costruite senza alcun vincolo su tipologia o stile.
Per chi desidera partecipare, le iscrizioni sono aperte fino al 30 dicembre 2019. Le foto delle special dovranno essere caricate nella sezione dedicata del sito Scramblerducati.com entro e non oltre il 30 gennaio 2020.
Qui saranno valutate dagli utenti e votate online, fino al 15 marzo. La preferita verrà premiata a maggio 2020, durante un evento dedicato con una giuria di esperti selezionata.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.