Moto & Scooter
Yamaha Ténéré 700: aperte le prenotazioni!
La nuova Yamaha sarà in vendita al prezzo speciale di 9.490 euro f.c. Le prenotazioni online sono aperte dal 27 marzo. Le prime moto arriveranno nel mese di luglio 2019, e la prenotazione online determinerà la priorità nella consegna
Svelata a EICMA 2018 in versione definitiva Yamaha Ténéré 700 è arriverà nelle concessionarie a luglio. La moto si potrà prenotare on line dal 27 di marzo (fino al 31 luglio) al prezzo speciale di 9.490 euro f.c. Le prime moto arriveranno nel mese di luglio 2019, e la prenotazione online determinerà la priorità nella consegna.
Come funziona la prenotazione
Il sistema permetterà ai clienti di confermare il proprio ordine dal concessionario ufficiale entro 14 giorni dalla prenotazione per potersi vedere definitivamente assegnata la propria Ténéré 700 con tutte le opzioni possibili. La Yamaha Ténéré 700 sarà disponibile in due versioni: a piena potenza oppure da 35 kW. Entrambe in tre colori: Ceramic Ice, Competition White o Power Black.
Programma di consegna delle Concessionarie
Dopo avere assegnato le moto ordinate online, Yamaha inizierà a consegnare Ténéré 700 ai Concessionari a partire da settembre al prezzo standard di €9.790 f.c..
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.