EICMA 2018
Moto & Scooter
Un nuovo Italjet Dragster, lo vedremo a EICMA!
La Casa bolognese presenterà, in anteprima mondiale al Salone del Ciclo e Motociclo di Milano, il nuovo Dragster, un modello che segna il ritorno dello scooter sportivo con forcellone monobraccio che stupì negli Anni 90. In contemporanea allo stand sarà presentata anche la Caffeina 250cc, una Cafè Racer bicilindrica Euro 4
Italjet torna protagonista nel mondo dei motocicli: a EICMA 2018 verrà svelato l nuovo Dragster, il successore del modello lanciato negli Anni 90 che stupì per le sue soluzioni innovative e uno stile unico. Il nuovo Dragster sarà in vendita nelle cilindrate 125 cc, 150 cc e 200 cc.
L’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo farà inoltre da cornice anche alla presentazione di una nuova Cafè Racer bicilindrica a V di 250cc dal sapore vintage, dove cura dei particolari e utilizzo di nuovi materiali caratterizzeranno la nuova bicilindrica bolognese.
Tutti i dettagli del nuovo Dragster verranno svelati a EICMA.
Frutto di innovazione, storia e design italiano, le novità Italjet si affiancheranno alla già nota linea di e-bike Ascot (biciclette elettriche) dallo stile retrò pensate per una mobilità sostenibile.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.