Moto & Scooter
Moto Morini Milano: disponibile in EDIZIONE LIMITATA, solo 30 pezzi!
Aperte le prenotazioni per la nuova naked Moto Morini che sarà realizzata in edizione limitata con tanto di targetta e in vendita a 17.500 euro
È ufficiale la Moto Morini Milano arriverà in produzione, ma sarà disponibile in soli trenta esemplari in Edizione Limitata (la consegna avverrà entro la fine di ottobre 2018), diversi mesi prima della consegna delle moto di serie e avrà una speciale dotazione: placca recante il numero di serie limitata, fascia in alluminio sul serbatoio, sella artigianale ricamata con logo Moto Morini, verniciatura micalizzata bicolore, specchietti e frecce Rizoma per Moto Morini, cerchi bianchi, telo coprimoto, giubbotto Moto Morini, casco Moto Morini.
Il prezzo della Moto Morini Milano
Il prezzo della Moto Morini Milano Edizione Limitata è di 17.500 euro, in linea con quello che sarà la versione top di gamma della Milano, normalmente in vendita da aprile 2019. Gli interessati potranno completare la procedura di prenotazione contattando l’azienda, scegliere il proprio numero di produzione ed eventualmente richiedere specifiche personalizzazioni che realizzeremo direttamente in fabbrica.
Milano, il ritorno di un mito
Nata dalla matita del designer Angel Lussiana, la Milano è un omaggio dell’iconico modello degli Anni 70. Però motore e contenuti tecnologici sono ben differenti. Il motore è un bicilindrico a V da 1.187 cc e 110 CV di potenza massima. Il telaio è il classico traliccio in acciaio, modificato per ottenere un elevato livello di guidabilità anche tra i motociclisti meno esperti. A traliccio è anche il nuovo forcellone che agisce su un monoammortizzatore regolabile in estensione, interasse e precarico, oltre a lasciare a vista la ruota posteriore in alluminio.
La Milano, adotta cerchi da 17 pollici in lega di alluminio gommati Pirelli Angel GT, all’anteriore ha una forcella con piedini ricavati dal pieno. Di prima classe anche l’impianto frenante, con doppio disco anteriore da 320 mm con pinza monoblocco radiale a 4 pistoncini, e disco posteriore da 220 mm con pinza a doppio pistoncino. L’ABS Bosch 9.1 a due canali infine è disinseribile tramite un comando al manubrio.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.