Moto & Scooter
Honda X-ADV, ora ha anche il traction control!
Il crossover-scooter si aggiorna per il 2018: arrivano la versione depotenziata per chi ha la patente A2, il controllo di trazione a 2 livelli e nel cambio DCT la modalità G per massimizzare la trazione in fuoristrada
Lanciato lo scorso anno, l’Honda X-ADV viene migliorato senza intaccarne le caratteristiche che lo hanno reso una moto di rottura con il passato. Il motore è il bicilindrico da 745 cc con cambio sequenziale DCT (Dual Clutch Transmission) a 6 rapporti inserito in un telaio in acciaio. L’X-ADV ha sospensioni a lunga escursione, impianto frenante sportivo con pinze radiali, manubrio in alluminio, cerchi a raggi tangenziali e pneumatici on/off. L’equipaggiamento prevede fari full-LED, Smart-Key, vano sottosella per un casco integrale, presa 12V, parabrezza regolabile su 5 posizioni e strumentazione LCD verticale in stile rally.
TUTTI GLI AGGIORNAMENTI
Per il 2018, l’Honda X-ADV si aggiorna con l’introduzione del controllo di trazione a 2 livelli, della modalità G per massimizzare la trazione in fuoristrada. In modalità cambio manuale (MT) ora il limitatore è a 7.500 giri/min. La possibilità di ottenerlo in versione 35 kW ne amplia il bacino di utenza ai possessori di patente A2.
TUTTI GLI AGGIORNAMENTI
Per il 2018, l’Honda X-ADV si aggiorna con l’introduzione del controllo di trazione a 2 livelli, della modalità G per massimizzare la trazione in fuoristrada. In modalità cambio manuale (MT) ora il limitatore è a 7.500 giri/min. La possibilità di ottenerlo in versione 35 kW ne amplia il bacino di utenza ai possessori di patente A2.