Moto & Scooter
Honda CB125R, il primo passo
Pagina principale
Debutto per la naked entry level con motore 125, sorellina della CB1000R: un peso piuma (125,8 kg col pieno) maneggevole che promette di percorrere fino a 480 km con un pieno
Una famiglia di moto, tre differenti declinazioni. Nella nuova gamma di naked targate CB, la Honda CB125R rappresenta il punto d’ingresso nel mondo della moto. Dotata di un motore monocilindrico monoalbero a 2 valvole, raffreddato a liquido, da 13,3 CV, la nuova CB125R ha un telaio in acciaio con elementi misti, forcella a steli rovesciati da 41 mm, forcellone saldato e monoammortizzatore regolabile nel precarico su 5 posizioni. I cerchi sono da 17 pollici mentre l’impianto frenante (con disco flottante da 296 mm e pinza radiale a 4 pistoncini all’anteriore e disco da 220 con pinza monopistoncino al posteriore) è dotato di ABS con centralina IMU (Inertial Measurement Unit).
REGINA DEL RISPARMIO
La nuova Honda CB125R, dotata di manubrio in alluminio, luci full LED e strumentazione digitale, punta tutto sulla maneggevolezza: pesa 125,8 kg col pieno di benzina (10,1 litri) e la sella posizionata a 816 mm da terra permette a piloti di qualsiasi statura di toccare facilmente con i piedi. Notevoli i consumi dichiarati: con 48,2 km/l nel ciclo medio WMTC, la CB125R può percorrere 480 km con un pieno.
REGINA DEL RISPARMIO
La nuova Honda CB125R, dotata di manubrio in alluminio, luci full LED e strumentazione digitale, punta tutto sulla maneggevolezza: pesa 125,8 kg col pieno di benzina (10,1 litri) e la sella posizionata a 816 mm da terra permette a piloti di qualsiasi statura di toccare facilmente con i piedi. Notevoli i consumi dichiarati: con 48,2 km/l nel ciclo medio WMTC, la CB125R può percorrere 480 km con un pieno.
Gallery