Moto & Scooter
Harley-Davidson Dark Custom Night
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Al Blue Note di Milano, Harley-Davidson lancia il claim #wearecustom per enfatizzare il forte legame tra le moto Harley e la customizzazione. Un occasione anche per presentare la nuova collezione estate 2016 di abbigliamento, in cui spicca una linea dedicata al mondo femminile
Tra le mura del tempio milanese del jazz, il Blue Note, Harley-Davidson ha voluto rimarcare l'inossidabile binomio tra le sue moto e la filosofia della customizzazione, sottolineandolo con il claim #wearecustom, "siamo noi il custom". Un modo come un altro per ribadire la paternità di una filosofia, quella della personalizzazione, che sin dagli albori ha viaggiato a braccetto con il mondo Harley-Davidson.
Per farlo, ha anche esposto alcuni esemplari di 883 Iron preparate da alcuni concessionari ufficiali Harley-Davidson, che stanno partecipando alle selezioni della seconda edizione di "The Battle of the king", contest vinto l'anno scorso dal concessionario di
Pavia in testa a Max Pezzali.
Durante la serata, è stata presentata anche la nuova collezione estate dell'abbigliamento Harley-Davidson, tra cui spicca l'inedita linea dedicata al mondo femminile della Black Label Core Collection. Per scoprire la collezione, clicca qui!
Pavia in testa a Max Pezzali.
Durante la serata, è stata presentata anche la nuova collezione estate dell'abbigliamento Harley-Davidson, tra cui spicca l'inedita linea dedicata al mondo femminile della Black Label Core Collection. Per scoprire la collezione, clicca qui!
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