Moto & Scooter
Honda Integra 750
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La moto automatica diventa ancora più sportiva, con un motore di maggiore cubatura e un inedito forcellone in alluminio. Tutto senza dimenticare la praticità, con ABS e bauletto di serie, e aumentando lo spazio a bordo
A prima occhiata l'Integra sembra non cambiare di una virgola, invece celati dalle plastiche, vi sono parecchi aggiornamenti tecnici. A partire dal motore, sempre a due cilindri frontemarcia, ma dalla cubatura cresciuta sino ai 745 cc. Come le sorellastre NC, anche qui crescono i valori di potenza e coppia massimi (rispettivamente 55 CV (40,3 kW) e 68 Nm), il cambio a doppia frizione (DCT) a sei rapporti ha una rapportatura più lunga, e fa la comparsa un doppio contralbero di bilanciamento per ridurre le vibrazioni.
Il software di gestione del DCT è stato aggiornato, per rendere, se possibile, ancora più intuitiva la guida. Ora in entrambe le modalità Drive e Sport le scalate avvengono a un regime più elevato per garantire un freno motore maggiore e una fluidità di ingresso in curva superiore. E grazie poi alla rimappatura del sistema di iniezione PGM-FI, la risposta alle repentine aperture del gas dovrebbe avvenire con scalate più fluide.
Nonostante l'incremento delle prestazioni, Honda dichiara di aver abbassato ulteriormente i consumi, con una media di 28,9 km/l nel ciclo medio WMTC.
Per quanto riguarda la ciclistica sull'Integra m.y. 2014 debutta un nuovo forcellone in alluminio.
Ci sono poi leve freno regolabili e, come sempre, il sistema frenante prevede il dispositivo antibloccaggio ABS di serie.
Nonostante l'incremento delle prestazioni, Honda dichiara di aver abbassato ulteriormente i consumi, con una media di 28,9 km/l nel ciclo medio WMTC.
Per quanto riguarda la ciclistica sull'Integra m.y. 2014 debutta un nuovo forcellone in alluminio.
Ci sono poi leve freno regolabili e, come sempre, il sistema frenante prevede il dispositivo antibloccaggio ABS di serie.
Anche l'occhio vuole la sua parte e per il 2014 l'Integra ha un design rinnovato, così come l'ergonomia a bordo: lo spazio dietro allo scudo per le ginocchia è aumentato e i poggiapiedi sono più ampi. La sella è invece rimasta a 790 mm da terra. La praticità è aumentata: ora l'integra ha vani portaoggetti più ampi e spaziosi e sarà poi in vendita con bauletto da 45 litri, portapacchi e antifurto HISS compresi nel prezzo.
Il nuovo Integra 750 è disponibile in due tonalità di colore standard e nelle due versioni speciali "Integra 750 S". Nel catalogo di accessori saranno disponibili: kit valigie laterali, pannelli verniciati per le motovaligie, borse interne portaoggetti, borsa interna per bauletto, deflettore aerodinamico per le gambe, kit allarme, kit manopole riscaldate, lucchetto a U, telo coprimoto da esterni.
Il nuovo Integra 750 è disponibile in due tonalità di colore standard e nelle due versioni speciali "Integra 750 S". Nel catalogo di accessori saranno disponibili: kit valigie laterali, pannelli verniciati per le motovaligie, borse interne portaoggetti, borsa interna per bauletto, deflettore aerodinamico per le gambe, kit allarme, kit manopole riscaldate, lucchetto a U, telo coprimoto da esterni.
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