Moto & Scooter
KTM 1190 Adventure R: la maxi per l'off-road
Arriva sul mercato la gemella "sporca" della maxi enduro austriaca: a differenza della stradale monta ruote da 18" e 21", sospensioni dall'escursione maggiorata e barre paramotore. La sua missione? Affrontare anche i percorsi sterrati più impegnativi. Se la votelete, preparate un assegno di 15.170 euro (c.i.m.)
Se pensate che 150 CV in off-road siano un po' troppi, non c'è problema potete "limitarla" a 100!
Invariata l'elettronica, gestibile dai quattro pulsanti pusti sul blocchetto di sinistra: sono 4 i riding mode disponibili (Sport, Street, Rain e Offroad), cui corrispondono altrettante combinazioni del Traction Control, della mappatura del bicilindrico e dell'ABS. Non è disponibile invece l'EDS per la regolazione delle sospensioni.
Il bicilindrico rimane il potente LC8 derivato da quello che spinge la sportiva carenata di casa, accreditato di ben 150 CV (che vengono limitati elettronicamente a 100 nei riding mode Rain e Offroad): monta la doppia accensione, è comandato da un sofisticato ride-by-wire e adotta la frizione antisaltellamento.
A adesso scopriamo tutti i segreti!
Correlate
Annunci usato

KTM 390 Adventure
- km: 7208
- anno: 2022
- luogo: Salerno

KTM 125 Duke ABS
- km: 30800
- anno: 2013

KTM 690 Duke
- km: 57962
- anno: 2012
- luogo: Reggio nell\'Emilia
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.