Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Equipaggiamento

Collaborazione Piquadro e Ducati, tra innovazione e design

Redazione
dalla Redazione il 14/01/2025 in Equipaggiamento
Collaborazione Piquadro e Ducati, tra innovazione e design
Chiudi

La casa di Borgo Panigale e l’azienda di pelletteria bolognese lanciano una capsule collection composta da due zaini roll-top e tre trolley, che si distingue per i dettagli sofisticati e la personalità unica

Ducati e Piquadro annunciano la realizzazione della prima capsule collection realizzata da Piquadro in sinergia con la Casa motociclistica di Borgo Panigale, per un connubio esclusivo creato sulla base dei valori comuni alle due Aziende: innovazione, design e performance.

La capsule, presentata in occasione dell’edizione numero 107 di Pitti Immagine Uomo, evento di rilevanza mondiale per la moda maschile in programma a Firenze dal 14 al 17 gennaio 2025, è composta da due zaini roll-top in tessuto gommato, declinazioni speciali della linea best seller Piquadro Corner, e da tre trolley, di cui due in policarbonato e uno top di gamma in alluminio, prodotto in edizione limitata e numerata di soli 300 pezzi. Ogni dettaglio di questi cinque oggetti è un omaggio all’eccellenza italiana e riflette l'identità iconica di Ducati e l'eleganza funzionale di Piquadro, combinando materiali tecnici innovativi, finiture raffinate e colori distintivi.

TUTTI I RICAMBI ORIGINALI E I DISEGNI TECNICI DEI MIGLIORI MARCHI SU MOTONLINE
Collaborazione Piquadro e Ducati, tra innovazione e design

Claudio Domenicali, Amministratore Delegato Ducati: “La collaborazione tra Ducati e Piquadro nasce da una condivisione di valori naturale, in un incontro perfetto tra l'unicità del design italiano e lo spirito innovativo delle due Aziende. Per Ducati, celebrare l'eccellenza italiana è un’attitudine quotidiana e questa linea di prodotti, sviluppata insieme a un’altra realtà basata nel distretto produttivo dell’Emilia-Romagna, è un’ulteriore dimostrazione di questo impegno. Sono sicuro che sarà molto apprezzata tra gli appassionati di motori e viaggi”.

Marco Palmieri, Presidente e Amministratore Delegato Piquadro: “Sono particolarmente orgoglioso di questo progetto che unisce due brand iconici radicati nella Motor Valley, culla della passione italiana per i motori. Ducati e Piquadro rappresentano un pubblico che ama vivere con energia, stile e dinamismo. Gli zaini e i trolley nati dalla partnership sono molto più che semplici strumenti di viaggio. Sono simboli di libertà, energia e passione per il movimento. Che si tratti di affrontare le curve della Statale della Futa o una giornata dinamica in città, questi accessori rappresentano l'unione perfetta tra design avanzato e funzionalità superiore”.

La speciale capsule collection Piquadro x Ducati sarà disponibile per l’acquisto a partire dalla seconda metà del mese di aprile.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV
ADV