Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Equipaggiamento

GIVI veste la nuova Honda CB750 Hornet

Redazione
dalla Redazione il 05/06/2023 in Equipaggiamento
GIVI veste la nuova Honda CB750 Hornet
Chiudi

Il nuovo modello 2023 si conferma una delle naked più amate e vendute e ha ispirato un allestimento da viaggio light, modulabile e capace di allargarne gli orizzonti

Si chiama Hornet ma si discosta davvero molto dalla 650 di dieci anni fa. A partire dal motore, che passa da 4 a 2 cilindri. Il suo arrivo sul mercato porta un po’ di linfa vitale al segmento delle naked di media cilindrata e a GIVI la curiosità di creare per lei un set touring in perfetta simbiosi con lo stile generale.

GIVI veste la nuova Honda CB750 Hornet

BORSE E VALIGIE

Le laterali morbide scelte per questa moto (ma le alternative siglate GIVI non mancano di certo) sono le EASY-T EA127 (prezzo al pubblico 159,00 euro). Estensibili da 20 a 30 litri cadauna, dispongono di sacca interna waterproof e cinghie di compressione carico che le stabilizzano ai telaietti specifici REMOVE-X TR1200 a sgancio rapido (prezzo al pubblico: 129,50 euro).

Se le esigenze di viaggio portano all’inevitabile aggiunta del bauletto posteriore o magari di un capiente borsone, la soluzione si chiama SR1200 (prezzo al pubblico: 125,00 euro); è un attacco specifico per questa Honda, che attraverso l’aggiunta di una piastra ad hoc permette di alloggiare topcase Monolock o Monokey (a questa seconda famiglia appartiene il modello scelto da GIVI, il V47NN da 47 litri, capace di contenere due caschi modulari). Se preferite il portaborse in alluminio la sigla è EX2M (prezzo al pubblico 91,50 euro).

Tramite la flangia specifica BF30 (prezzo al pubblico: 22,00 euro) il serbatoio della nuova Hornet può accogliere una borsa dotata di aggancio e sgancio rapido Tanklock o TanklockED. La famiglia delle borse GIVI dotate di questo geniale sistema sono davvero tante ma in questo caso il marchio ha puntato alla compattezza scegliendo il borsello da 5 litri EASY-T EA144B (prezzo al pubblico 65,50 euro). È perfetto per tenere a portata di mano oggetti di utilizzo frequente, documenti, smartphone, chiavi, ecc. Ha la tracolla e la maniglia per il trasporto e porta in dote una copertina antipioggia in giallo flou.

GIVI veste la nuova Honda CB750 Hornet

ALTRI ACCESSORI SPECIFICI PER LA CB750 HORNET

Il cupolino fumé che svetta sopra il faro anteriore della moto si chiama 2166A (prezzo al pubblico 72,00 euro). Le sue dimensioni sono: 28 x 36,5 cm (hxl). Questo “screen” si monta tramite gli attacchi A1200A (prezzo al pubblico: in definizione) .

Per la nuova Hornet sono disponibili anche i paramani HP1201B (prezzo in via di definizione). Il kit di attacchi è incluso.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV
ADV