Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Attualità

Brad Binder nuovo pilota SIDI

Redazione
dalla Redazione il 30/01/2025 in Attualità
Brad Binder nuovo pilota SIDI
Chiudi
Brad Binder nuovo pilota SIDIBrad Binder nuovo pilota SIDI
1 / 2
1 / 2

Brad Binder nuovo pilota SIDI

La collaborazione con il pilota del team Red Bull KTM Factory Racing segna ufficialmente il ritorno di Sidi nel circuito MotoGP

Siglata la partnership Brad Binder e Sidi per la stagione MotoGP 2025. Il pilota sudafricano del team Red Bull KTM Factory Racing, per tutta la stagione 2025 gareggerà utilizzando le calzature tecniche firmate dal brand veneto. 
 
In un Motomondiale in cui ogni squadra e pilota sono alla costante ricerca delle migliori tecnologie e attrezzature utili per raggiungere i propri obiettivi, questa collaborazione è l’ennesima riprova di come Sidi rappresenti un solido punto di riferimento nel settore delle calzature per il motociclismo, e di come i suoi prodotti si siano affermati nel corso di decenni di attività come sinonimi di innovazione, qualità e performance assolute. Non solo: è una scelta in sintonia con la filosofia che si cela dietro alla tagline Made to Progress, adottata da Sidi come proprio messaggio chiave per riassumere la volontà di supportare chiunque affronti un percorso di continuo miglioramento, in sella e non. Un “progresso” che va oltre i risultati numerici e i piazzamenti in gara, e che consiste spesso nello spingersi al di fuori la propria zona di comfort e nello sfidare i propri limiti, un concetto familiare anche ai piloti di MotoGP.
 
Per l’azienda, inoltre, la decisione di affiancarsi a Binder in occasione del proprio ritorno alla “classe regina” non è casuale: il ventinovenne sudafricano è infatti da tempo annoverato tra i piloti più agguerriti del mondiale, anche grazie al suo inimitabile stile di guida e al suo spirito combattivo. Dopo aver conquistato il titolo in Moto3 nel 2016 e aver lottato fino all’ultimo giro per il campionato Moto2, Binder si appresta a prendere parte alla sua sesta stagione in MotoGP, affiancato dallo spagnolo Pedro Acosta.

TUTTI I RICAMBI ORIGINALI E I DISEGNI TECNICI DEI MIGLIORI MARCHI SU MOTONLINE

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV
ADV