Attualità
Joan Pedrero alla Baja España Aragón con la H-D Pan America 1250
Il pilota spagnolo sarà al via della gara con una moto completamente di serie, senza alcun tipo di modifica
Joan Pedrero, uno dei piloti più veloci della Dakar, parteciperà con la Harley-Davidson Pan America 1250 alla XXXVIII edizione della Baja España Aragón, che si terrà a Teruel dal 22 al 24 luglio, uno degli eventi più importanti del “Campeonato de España de Rallyes de Todo Terreno” e del circuito World Cup.
Quest'anno verrà introdotta una nuova categoria, la Trail, in risposta alla forte richiesta di riportare questa tipologia nelle competizioni rally-raid. Pedrero gareggerà in questa nuova categoria testando la Pan America 1250 completamente di serie. Nella leggendaria gara di Aragon, il pilota della Dakar dimostrerà le capacità del primo modello Harley-Davidson Adventure Touring, alimentato dal potente motore Revolution Max 1250, un motore V-Twin da 1250 cc raffreddato a liquido a 150hp e progettato per fornire grande potenza a elevati regimi, per un'esperienza adrenalinica e tecnologica ai massimi livelli. Nei mesi in cui Joan Pedrero ha collaborato con il brand americano, abbiamo visto come ha spinto al limite la Pan America. La competizione, complici le alte temperature e la polvere, porterà la sfida del pilota su un altro livello.
Joan Pedrero è un amante delle sfide e partecipare a questo evento con una moto completamente di serie, senza alcun tipo di modifica, sarà la sua grande prova in questa competizione. L'esperto della Dakar dimostrerà in prima persona la potenza tecnologica di questo modello equipaggiato con il motore Revolution Max 1250, che offre una potenza messa a punto per massimizzare il controllo da parte del pilota.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.