Attualità
Scoop: una moto stradale coi colori del team Mooney VR46
In questi scatti inviati da Kaos Design, che ha "in cura" la moto del nostro direttore, siamo rimasti colpiti dal dettaglio di uno dei mezzi sullo sfondo. Che cosa è? A chi appartiene?
Spesso il diavolo si nasconde nei dettagli. Ed è così che, all'interno di foto apparentemente innocue, si nasconde un mistero interessante da risolvere. In queste immagini, infatti, non bisogna soffermarsi sui pezzi di moto in primo piano, ma è necessario osservare quello che si trova sullo sfondo.
Queste foto arrivano direttamente da Kaos Design, da anni specialista nella verniciatura personalizzata di auto, moto e caschi. Qui il nostro direttore Cristian Lancellotti ha portato a customizzare una Yamaha Ténéré 700 con la speciale colorazione azzurra, la stessa di un noto fornitore di utensili tecnici per officina. I ragazzi di Kaos gli hanno inviato queste immagini per confermargli che i pezzi della moto sono stati verniciati ad hoc. E fin qui, si tratta di una comunicazione di servizio tra un cliente e un fornitore, quindi poco che interessi al lettore.
Ma tutti quanti siamo rimasti colpiti dalle componenti della moto in secondo piano. Si tratta, come si vede chiaramente, di componenti che sono stati verniciati con la stessa livrea e le stesse colorazioni - oltre che con le decal - del Mooney VR 46 Racing Team. Non è una moto da corsa, ma un modello stradale che qualcuno ha chiesto agli specialisti di Kaos di trasformare in una street replica del team di Valentino Rossi. Siamo curiosi di capire quale sarà il risultato finale. E soprattutto, chi è il fortunato proprietario del mezzo...
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.