Attualità
Ducati TORNA a Londra
Con la nuova concessionaria nel cuore della capitale britannica Ducati rafforza la sua presenza nel mercato britannico, che è cresciuto del 30% nelle vendite nel corso del 2021
Con l'apertura di una nuova concessionaria nel cuore di Londra Ducati rafforza la sua presenza nel Regno Unito, mercato, che ha visto un aumento delle vendite del 30% nell'ultimo anno per la Casa di Borgo Panigale.
Il nuovo dealer della capitale britannica si trova in una posizione centralissima, negli archi ferroviari di Vauxhall. Da parte di Ducati è stato fatto un investimento significativo per garantire una presenza adeguata in una città importante come Londra, continuando il processo di espansione globale della rete di vendita del marchio che ha visto l'apertura di 84 nuove concessionarie nel 2021.
Il risultato è uno showroom progettato per offrire la miglior esperienza possibile in un ambiente premium e accogliente. All'interno dell'area gli appassionati clienti possono trovare l’intera gamma Ducati e Scrambler, insieme alla collezione di abbigliamento e agli accessori Ducati Performance. Uno staff di esperti altamente qualificati è a disposizione di tutti i ducatisti che vogliono scoprire le moto Ducati e Scrambler. Inoltre, un'officina all'avanguardia sul retro del locale ospita un team di tecnici formati direttamente a Borgo Panigale per l'assistenza e le riparazioni. Ducati UK ha aperto la concessionaria in collaborazione con InMoto Enterprises, che ha anche Ducati Croydon nel suo portafoglio. Ducati London si trova all'Arch 70, Albert Embankment, Londra, SE1 7TP.
Il senso di una scelta
"Sono davvero felice di sapere che finalmente abbiamo una vera e propria concessionaria che riflette i nostri valori di Style, Sophistication, Performance e Trust nella bellissima capitale britannica, ha commentato Francesco Milicia, VP Global Sales & After Sales Ducati. Londra è una delle metropoli più cosmopolite e di tendenza del mondo, dove lo stile italiano e il marchio Ducati sono da sempre molto apprezzati. Voglio ringraziare Inmoto Enterprises e Mr. Ingignoli per essere partner in questo nuovo grande progetto. Si tratta di una concessionaria moderna e ben posizionata, che sarà sicuramente in grado di offrire un servizio di altissimo livello a tutti gli appassionati e rappresenta un'importante tappa all'interno di un piano di espansione della rete, che ci vedrà presenti in altre località strategiche internazionali nel corso del 2022".
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.