Attualità
Ducati Multistrada V2: godimento massimo!
La rinnovata crossover di Borgo Panigale conferma la grande sostanza della precedente 950 e sposta verso l’alto le sue qualità. Nel video tutti i dettagli, insieme a quelli dell’abbigliamento riscaldato MACMA: abbiamo provato i guanti e il sottogiacca!
LA NUOVA DUCATI MULTISTRADA V2 S INSIEME AL "NOSTRO" CHRISTIAN CAVACIUTI
DueruoteTG, puntata numero 93 (VEDI QUI LE PUNTATE PRECEDENTI). Dopo l’orgia di EICMA con tutte le sue tante novità (GUARDA LO SPECIALE EICMA 2021), questa settimana torniamo al format “classico” che avete imparato a conoscere in quest’ultimo periodo.
Ripartiamo dalla nuova Ducati Multistrada V2 (e dalla più ricca V2 S) provata da Christian Cavaciuti, che ci racconta nel dettaglio le modifiche, la genesi e il comportamento della nuova crossover di Borgo Panigale.
La Multi V2 non è rimasta seduta sugli allori del suo gradimento: è cambiata poco, ma comunque in direzione di una aumentata accessibilità. Tanto per cominciare ha perso 5 kg pur con un pacchetto tecnico invariato o più ricco: ora sono 199 kg a secco. Il motore da 937 cc in versione Euro5 conferma i 113 CV di potenza a 9.000 giri e i 96 Nm di coppia a 6.750 giri, vale a dire 1.000 in meno di prima
Con Pino Mottola poi cambiamo argomento e parliamo di abbigliamento, anzi: di abbigliamento riscaldato. Abbiamo provato infatti i guanti e il sottogiacca dello specialista MACNA: i primi si chiamano Progress RTX DL, il secondo Centre e possono essere utilizzati sia con le specifiche batterie sia con l’alimentazione della moto. Insomma, due prodotti molto indicati per la stagione fredda e rigida.
Bene, non vi resta che schiacciare PLAY!
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.