Attualità
Moto Morini X-CAPE: obiettivo centrato!
Nella cover dedicata, Roberto Ungaro in sella alla Moto Morini X-Cape
La X-Cape è una crossover che ha tutte le carte in regola per rivelarsi un successo. Il motivo? Ve lo spieghiamo nel video. Successo che, per i contenuti, merita l’Husqvarna Norden 901, una moto per vivere al massimo l’avventura! Infine, facciamo il punto sul documento unico di circolazione.
DueruoteTG, puntata numero 92 (VEDI QUI LE PUNTATE PRECEDENTI). Dopo la CFMoto 700CL-X Heritage provata da Christian Cavaciuti, doppio appuntamento questa settimana con Roberto Ungaro e Klaus Nennewitz, saltati in sella a due crossover differenti per contenuti, cilindrata e prezzi: il primo è saltato in sella alla Moto Morini X-Cape, una crossover di media cilindrata e dall’alto rapporto qualità prezzo; il secondo, invece, ha stretto il manubrio di una delle moto più attese da quando è stato svelato il primo prototipo: parliamo della Husqvarna Norden 901.
Il bello della vita sono le sorprese, le cose impreviste che la rendono interessante. È stata una sorpresa (anche se neppure così tanto, col senno di poi) vedere la Benelli TRK 502 diventare la moto più venduta in Italia; e ora è una sorpresa vedere un marchio finora periferico come Moto Morini azzeccare una moto, la X-Cape 649, che sembra destinata a darle grandi soddisfazioni anche commerciali. Probabilmente al punto da portarla nel perimetro delle protagoniste del mercato.
Con Marco Gentili, infine, facciamo il punto sul nuovo documento unico di circolazione.
Insomma, non vi resta che schiacciare PLAY!
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.