Attualità
DRAGRACE: HYPERNAKED alla frusta!
Aprilia, BMW, Ducati, Kawasaki, KTM e Triumph si sfidano senza esclusione di colpi sul rettilineo di Vairano! Nella puntata numero 80 di DueruoteTG, poi, saltiamo in sella alla Honda NC750X e parliamo di Parigi (e di un provvedimento che farà discutere)
DueruoteTG, puntata numero 80 (VEDI QUI LE PUNTATE PRECEDENTI). L’abbiamo già pubblicata nella sua versione integrale ma - se ve la siete persa - vi diamo un altro assaggio della DRAGRACE HYPERNAKED 2021. Le protagoniste? Loro, sei bombe dalla cavalleria smisurata: parliamo di Aprilia Tuono V4 Factory, BMW S 1000 R, Ducati Streetfighter V4 S, Kawasaki Z H2 SE, KTM 1290 Super Duke R, Triumph Speed Triple RS. Un sestetto magico, insomma, scagliato a tutta velocità sul rettilineo di Vairano per una doppia sfida sui 400 metri e sui 1.000 metri. La regia di questo immenso lavoro è affidata a Christian Cavaciuti e se volete scoprire la vincitrice, beh… non vi resta che guardare il video. Oltre a lanciarle a gas spalancato sul rettilineo di Vairano, le sei “bestie” sono anche protagoniste di una accorta e puntale comparativa - su strada e in pista - da leggere (QUI) tutta d’un fiato.
SERVONO SU STRADA CENTOTTANTA O DUECENTO CAVALLI? ASSOLUTAMENTE NO... EPPURE IL SENSO DI QUESTE MOTO STA PROPRIO QUI, NEL LORO ESSERE ECCESSIVE IN UN MONDO SEMPRE PIÙ ASSENNATO E RAGIONEVOLE.
Continua la puntata Pino Mottola, che ci riporta sulla terra con una moto dal grande successo commerciale: parliamo della Honda NC750X, provata sulle strade dell’alto Lazio, in quella Tuscia viterbese dal fascino aspro e unico.
Marco Gentili, infine, questa settimana ci porta in Francia facendo il punto sul nuovo piano di mobilità della capitale francese: a Parigi, purtroppo, anche moto e scooter pagheranno il parcheggio.
Vi siete incuriositi? Non vi resta che schiacciare PLAY.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.