Attualità
Voglio una vita spericolata... sulla Honda DN-01
Il curioso (e poco fortunato) modello di Honda è la moto scelta da Vasco Rossi
Senza maxiconcerti, anche le rockstar trovano più tempo per rilassarsi. E' questo il caso di Vasco Rossi: il rocker emiliano si rifugia nella sua Zocca (paesino dell'appennino emiliano dove è nato) per trascorrere sprazzi di vita normale, tra la gente che lo ha visto crescere. Non è un mistero che il paese natale sia da sempre nel cuore di Vasco Rossi (che ha tuttora un'abitazione lì).
Zocca è da semore meta di pellegrinaggio da parte dei fan di Vasco, che sperano di incontrare il loro idolo in un momento di riposo. Nelle foto che circolano in questi giorni, il Blasco appare rilassato e sorridente mentre conduce una vita "di paese".
Spesso lo si vede scorrazzare in moto, tra casa sua e il bar di Zocca, in sella a un mezzo piuttosto inusuale. Rossi infatti è proprietario di una Honda DN-01, la bizzarra cruiser dalle linee futuriste prodotta dalla Casa giapponese per pochi anni a cavallo del 2010. La DN-01 è stata un insuccesso commerciale, ma è diventata oggetto di culto tra gli appassionati e tra i collezionisti, dato l'esiguo numero di esemplari in circolazione. Di sicuro, quello di maggior valore sarà quello di Vasco, una volta che lui deciderà di venderla...