Attualità
Moto Guzzi: "porte aperte" nei concessionari
In occasione del centenario del marchio, fino a fine aprile i rivenditori saranno disponibili anche nei fine settimana
Moto Guzzi compie 100 anni e con uno speciale “porte aperte” invita tutti i motociclisti a festeggiare scoprendo da vicino tutte le novità della gamma 2021.
La nuova Moto Guzzi V7, cresciuta nella cilindrata fino a 850 cc, la classic enduro V85 TT MY 2021 e la rinnovata V9 sono a disposizione nei punti vendita dell’Aquila per farsi conoscere dagli appassionati motociclisti in vista della bella stagione.
I motocilisti avranno modo di apprezzare anche la speciale livrea Centenario, disponibile limitatamente al 2021 per i modelli V7 Stone, V85 TT e V9 Bobber e che celebra il primo secolo di Moto Guzzi ispirandosi ai colori della celebre Otto Cilindri da Gran Premio, una delle moto più straordinarie mai prodotte.
Inoltre, grazie a Piaggio Financial Services, le nuove V7, V85 TT e V9 possono essere acquistate con finanziamenti dedicati.
Si parte online, navigando la ricca e coinvolgente sezione dedicata sul sito motoguzzi.com, dopodiché è possibile prenotare un appuntamento presso il concessionario selezionato. Appuntamento che si può svolgere recandosi personalmente in sede dal concessionario, oppure comodamente tramite video-call.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.