Attualità
Days of Joy 2019: il gran finale alla Country House di Vairano
In un sabato di sole, in una giornata dal sapore ancora estivo, il mondo Scrambler Ducati ha preso vita
Per il gran finale dei Days of Joy 2019 abbiamo scelto la Country House di Vairano, lì dove tutto era iniziato quattro anni fa. In un sabato di sole, in una giornata ancora dal sapore ancora estivo, il mondo Scrambler Ducati ha preso vita. Moto schierate, istruttori carichi e allievi pronti per mettersi alla prova sulle Scrambler per l’ultimo atto di un’intensa stagione che ha visto anche gli Scrambler Experience “itineranti (in Romagna e Toscana).
Pronti via con la Ducati Scrambler Desert Sled gli allievi si sono lanciati su percorsi fuoristrada appositamente realizzati, mentre sull’anello di terra battuta i partecipanti della Flat Track School in sella alle Full Throttle e alla Sixty2 sotto gli occhi attenti dei maestri della disciplina hanno imparato come concedersi il piacere del traverso.
Gli ingredienti per divertirsi e imparare anche questa volta c’erano tutti, dal barbecue tutti insieme, ai corsi per la manutenzione della moto, al ping pong, alle altre attività nel segno del relax, e alla fine della giornata i sorrisi dei partecipanti ai corsi Enduro e Flat track (a cui si sono uniti quelli degli aspiranti cuochi della Cooking Class) sono stati la conferma, ancora una volta, che tutto ha funzionato al meglio, e… non sono mancati quelli che avevano già voglia di 2020, per tornare a mettersi alla prova in un'atmosfera rilassata e conviviale, nel classico stile Scrambler mood.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.