Attualità
Troy Bayliss prova la Ducati MIG-RR
Il tre volte campione del mondo Superbike Troy Bayliss, da sempre appassionato ciclista, ha provato la nuova E-MTB Ducati powered by Thok durante una sua recente visita in Italia
La Ducati MIG-RR, la nuova E-MTB presentata dalla casa motociclistica bolognese (qui la prova!) sta creando molto interesse. Anche il tre volte campione del mondo Superbike Troy Bayliss, da sempre appassionato ciclista, ha provato la nuova E-MTB Ducati powered by Thok durante una sua recente visita in Italia.
Una bici veramente divertente, parola di Bayliss
“Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questa E-MTB. Le caratteristiche della Ducati MIG-RR, come la ruota anteriore da 29” e quella posteriore da 27,5”, la rendono molto maneggevole permettendoti di superare qualsiasi ostacolo e gestire al meglio le discese più veloci. Una bici veramente divertente con componenti di alto livello e un bellissimo design; una vera Ducati”, ha dichiarato Troy Bayliss.
Come è fatta
La Ducati MIG-RR è una E-MTB da enduro, con 170 mm di escursione anteriore e 160 mm posteriore, dotata di componenti di altissima gamma, come il motore Shimano Steps E8000 con batteria da 504 Wh, sospensioni FOX Factory con trattamento Kashima, freni a 4 pistoncini Shimano Saint, cerchi Mavic da 29” all’anteriore e 27,5” al posteriore, manubrio Renthal in carbonio ed una livrea appositamente sviluppata dalla D-Perf di Aldo Drudi.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.