ebike
Trova la tua e-bike su Dueruote.it
Online sul nostro sito il primo listino delle e-bike in commercio in Italia. Ecco come funziona e come usarlo
Il mercato delle e-bike in Italia è in pieno fermento: dopo il boom del periodo post Covid e un naturale assestamento, il settore delle bici a pedalata assistita sta conoscendo un momento di grande forma, destinato a continuare nei prossimi anni.
Si tratta però di un mercato complesso, in cui non è facile addentrarsi se non si ha una buona conoscenza della materia. E siccome i neofiti delle e-bike sono molti, servono strumenti per orientarsi, capire bene quali veicoli acquistare, quale tipologia di e-bike (già, perché sono ben più di una...) quali sono i prezzi di vendita.
Per questi potenziali clienti e per tutti gli appassionati del settore, Dueruote.it mette a disposizione uno strumento preziosissimo e unico in circolazione, ovvero il primo listino con le e-bike in commercio.
Listino eBike
Realizzato in collaborazione con Ancma (l'associazione dei costruttori bici e moto), il listino e-bike consiste in una interfaccia grafica semplicissima da usare. Attraverso il listino, è possibile filtrare le e-bike per marca, per tipologia (è possibile scegliere tra trekking, mtb, strada, city. pieghevoli, cargo e bambino) o per fascia di prezzo, semplicemente impostando una cifra minima o massima che si è disposti a spendere.
All'interno del listino si trovano le bici, corredate da prezzo, foto e da una scheda tecnica con tutti gli elementi descrittivi di motore, cambio, ciclistica e impianto frenante.
Uno strumento analitico e facile da usare, che punta a diventare un punto di riferimento per tutti gli appassionati del mondo e-bike.
VOLETE PROVARLO? CLICCATE QUI