Quotazioni moto&scooter a SOLO 1€

Cerca

Seguici con

ADV
Sbk

WorldSBK - Bautista: voglio continuare con Ducati

Redazione
dalla Redazione il 23/07/2024 in Sbk
WorldSBK - Bautista: voglio continuare con Ducati

Domenica pomeriggio al termine dello sfortunato weekend di Most, lo spagnolo ha chiarito la sua situazione nell'incontro con i media

Domenica pomeriggio al termine del Round della Repubblica Ceca del WorlsSBK, a Most, Alvaro Bautista ha rivelato che sta parlando con Ducati per rinnovare il contratto con la Casa emiliana. Parole arrivate in una domenica sfortunata in cui ha collezionato due zeri, a causa di due incidenti che lo hanno visto coinvolto con Nicolò Bulega in Superpole Race e con Danilo Petrucci in Gara 2.

Dopo un ottimo venerdì a Most, che Bautista ha definito come la sua miglior giornata del 2024 in sella alla moto, e il bel passo mostrato nel corso del weekend, il desiderio dello spagnolo è quello di continuare con Ducati.

Alvaro Bautista: “Onestamente, voglio continuare. Stiamo parlando con Ducati per rinnovare il contratto. Non è bello chiudere così la mia carriera. Devo sentirmi bene in sella alla moto. Dopo questo weekend abbiamo delle cose più chiare, possiamo partire da qui per migliorare. Stiamo parlando con Ducati per rinnovare il contratto. Questa è la mia intenzione. La mia scelta principale è quella di restare con lo stesso team ma dipende anche da Ducati, non dipende da me al 100%. Se Ducati vuole firmare al World Ducati Week, devono darmi quello che voglio. Battistella ha altre opzioni, ma non posso dirvi quali. Abbiamo dei piani B”.

TUTTI I RICAMBI ORIGINALI E I DISEGNI TECNICI DEI MIGLIORI MARCHI SU MOTONLINE

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV