Sbk
Max Biaggi ha firmato con la Suzuki
Il pilota romano correrà la prossima stagione nel mondiale Superbike in sella alla Suzuki GSX-R 1000 del team Alstare
La notizia che Max Biaggi nel 2007 correrà nel campionato delle derivate dalla serie, l’avevamo anticipata a poche ore dal comunicato ufficiale diffuso della Suzuki in cui si legge che il pilota è pronto ad iniziare questa nuova avventura e non vede l’ora di provare la GSX-R 1000 K7.
Sul forum è gia iniziato il dibattito..Ma secondo voi Max Biaggi ha la possibilità di fare bene nel mondiale delle derivate? e di vincere il campionato? Dite la vostra |
Max Biaggi ha così commentato la notizia del suo tanto atteso ritorno: "Oggi è un giorno per me molto felice ho sempre seguito il campionato Superbike, lo trovo molto avvincente. Ho sempre ammirato i piloti che vi competono che sono tecnicamente di altissimo livello. Conosco e stimo Francis Batta e la sua famiglia da anni e so che lui ha sempre spinto affinchè questo campionato ricevesse maggiore attenzione e visibilità. Torno a correre per un team ufficiale e sono determinato, com'è mia abitudine, a vincere il campionato del mondo, e questo senza compromessi. Per me si tratta dell'ennesima sfida, probabilmente la più importante della mia carriera".
Francis Batta manager del Team Alstare Corona ha dichiarato: “Max rappresenta un valore aggiunto per il mio team e per tutto il mondo della Superbike (Come ha ribadito Paolo Flamini Ndr).
Ho messo a disposizione di Max la migliore squadra possibile, ho grandissima fiducia nelle sue qualità e so che il suo desiderio è quello di essere il primo italiano a vincere il campionato".
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.