Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Sbk

Iniziative Honda e Ducati per il pubblico

il 23/09/2004 in Sbk

La Casa di Tokyo mette in mostra le novità di Monaco, mentre la Ducati organizza una parata di 999 stradali in versione 2005

Italia ha deciso di presentare a Imola, in occasione del Mondiale SBK (e successivamente all’ultimo Honda Day ad Adria il 9-10 ottobre), le novità assolute del recente Salone di Monaco e le nuove colorazioni della gamma 2005. Tutti i veicoli verranno esposti sia in un'area destinata totalmente al pubblico, che nel paddock del circuito, a partire da giovedì pomeriggio.
Fra le novità vi sarà anche la formidabile CBR1000RR nei colori "Repsol Replica", simile nell'estetica in tutto e per tutto alla RC211V ufficiale della MotoGP. Questa moto sarà distribuita in Italia da fine ottobre in 300 esemplari numerati: incluso nel prezzo (non ancora definito) anche un esclusivo casco Honda Repsol, anch'esso numerato.


Domenica i numerosi spettatori presenti al circuito avranno anche l'opportunità di vedere una spettacolare parata di moto Ducati. Più di 30 tra concessionari Ducati e presidenti dei Club DOC, completeranno due giri del circuito di Imola con la nuova versione '05 della Ducati 999 stradale. L'iniziativa, organizzata dalla Ducati Motor Holding in collaborazione con la FGSport, promotrice del Mondiale Superbike, è volta a promuovere il nuovo modello, disponibile per un 'test-ride' presso i Ducati Store e i concessionari Ducati durante l'Open Weekend italiano del 2/3 ottobre.

Iniziative Honda e Ducati per il pubblico
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV