ADV
Motogp
MotoGP: intervento chirurgico riuscito per Jorge Martín

Al pilota Aprilia sono state inserite due viti a livello della frattura del radio ed una a livello dello scafoide sinistro per stabilizzazione e per favorire la guarigione
Intervento chirurgico riuscito per Jorge Martín. Il Campione del Mondo di MotoGP aveva riportato una frattura complessa del radio, di alcune ossa carpali e una frattura calcaneare omolaterale durante un allenamento.
Jorge Martín è stato operato presso la Clinica Dexeus a Barcellona dal Prof Mir e dalla sua equipe. L’intervento si è svolto regolarmente con impianto di due viti a livello della frattura del radio ed una a livello dello scafoide sinistro per stabilizzazione e per favorire la guarigione. L’intervento è stato ben tollerato, grazie a un approccio percutaneo con assistenza artroscopica.
Nei prossimi giorni verrà valutata la prognosi in relazione all’evoluzione del quadro clinico.
ADV
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.