Motogp
MotoGP: il Team Pertamina Enduro VR46 si tinge di giallo... fluo!
Nella prossima stagione le DesmosediciGP23 di Marco Bezzecchi e Fabio Di Giannantonio non passeranno certo inosservate grazie alla livrea giallo shocking curata da Aldo Drudi
E' stato presentato oggi al Palacongressi di Riccione, il Team Pertamina Enduro VR46 che ha svelato le livree delle GP23 che saranno affidate a Marco Bezzecchi e Fabio Di Giannantonio. Se la moto rimane la conosciuta e vincente Ducati GP23, il grande cambiamento per la squadra di Tavullia sarà la livrea, che passa dalla dominante nera ad un giallo fluo, sfumato nel bianco, opera della matita di Aldo Drudi. Nuovo anche il main sponsor Pertamina che campeggia ai lati delle carenature.
Marco Bezzecchi disputerà con la squadra di Valentino Rossi la sua terza stagione consecutiva e l'obbiettivo sarà quello con la voglia di migliorare il terzo posto dello scorso anno, frutto di tre vittorie in Argentina, Francia e India e della vittoria nella Sprint in Olanda,.
La novità dal punto di vista dei piloti è costituita invece dall'arrivo di Fabio Di Giannantonio, chiamato a sostituire Luca Marini e a ricominciare da dove era finita la stagione 2023, chiusa in crescendo, con la ciliegina della vittoria in Qatar.
L'appuntamento in pista è quindi per inizio febbraio, quando Marco Bezzecchi e Fabio Di Giannantonio voleranno in Malesia per i test pre-stagione sul circuito di Sepang.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.