Altri sport
Moto Guzzi Fast Endurance: pronti per correre ad Adria!
Questo fine settimana sul circuito veneto si correrà la quarta prova del trofeo dedicato alla Moto Guzzi V7 III. Tra gli equipaggi al "via" ci saremo anche noi... seguiteci su Instagram!
Sta per cominciare il quarto weekend di gara per la Moto Guzzi Fast Endurance, un monomarca destinato agli amanti della Casa dell’aquila che si corre in sella a speciali V7 III Stone preparate appositamente dall’officina dei fratelli Guareschi, apprezzati preparatori Moto Guzzi anche in ambito sportivo.
La trasformazione della Moto Guzzi V7 III Stone si realizza con il Kit Racing GCorse che comprende cupolino, semimanubri, impiando di scarico completo, pedane rialzate, sella monoposto, parafango posteriore, tabelle portanumero, centralina, pastiglie freno ad alte prestazioni, pneumatici Pirelli Phantom Sportscomp RS sviluppati appositamente per questa competizione e sospensioni riviste. Il kit è disponibile per la clientela a 3.300 euro (più IVA). Con questa trasformazione la V7 diventa divertente e sfruttabile in pista anche da chi non vanta un’esperienza pregressa nelle competizioni.