Urban Mobility
Piaggio 1: stesso stile, più performance
Arriva a EICMA l’evoluzione dello scooter elettrico compatto di Piaggio che monta un motore in grado di offrire migliori prestazioni in ogni condizione
Piaggio 1, l’e-scooter per la mobilità urbana di Piaggio, si presenta a EICMA in una nuova versione più performante per il 2023.
Grazie agli interventi effettuati sulla Power Unit il motore elettrico che equipaggia la gamma Piaggio 1, integrato nella ruota posteriore, è ora in grado di offrire migliori prestazioni, che si traducono in una maggiore brillantezza e facilità di guida nel traffico cittadino, caratterizzato da frequenti ripartenze, e in un migliore spunto in presenza di pendenze.
La versione ciclomotore (Piaggio 1), con velocità limitata a 45 km/h, può ora contare su una potenza di picco quasi raddoppiata, pari a 2,3 kW, mentre la versione motociclo (Piaggio 1 Active) raggiunge i 3 kW di picco. Ne consegue un incremento significativo sul fronte dell’accelerazione, che aumenta del 14% su Piaggio 1 e di quasi il 12% su Piaggio 1 Active.