Urban Mobility
eSR2: il NUOVO monopattino Aprilia
Doppia sospensione anteriore, App dedicata per la gestone di tutte le funzioni, ruote da 10”, motore brushless da 350 w, telaio in lega di alluminio, grafiche racing: col nuovo monopattino elettrico eSR2 cresce la proposta di mobilità leggera Aprilia
La linea di mezzi leggeri nata dall’accordo di licenza tra Aprilia e MT Distribution che ha visto debuttare nei mesi scorsi l'eSR1 (qui la prova!) si arricchisce di eSR2, nuovo monopattino elettrico dall’animo sportivo pensato per chi vuole sentirsi sempre pronto alle sfide in città, grazie al supporto offerto dalla doppia sospensione anteriore e dalla connessione all’App integrata.
Aprilia eSR2
Aprilia eSR2 si fa subito notare grazie al suo design e alle grafiche originali. Il frontale è caratterizzato dagli steli cromati delle nuove sospensioni anteriori, in grado di attutire i colpi e le vibrazioni trasmesse dal manto stradale anche se irregolare. Le prestazioni di eSR2 sono sempre sotto controllo grazie all’introduzione di una App integrata, interamente progettata e sviluppata da Italdesign, azienda leader al mondo nella realizzazione di servizi per l’industria della mobilità.
L’App, già disponibile su Google Play e App Store, è pensata come un vero e proprio “garage virtuale” in cui registrare più prodotti e dal quale accedere ai servizi di assistenza tecnica in tempo reale tramite chat WhatsApp. Grazie alla App sarà possibile rimanere costantemente aggiornati sulle principali funzioni e prestazioni del mezzo, e tenere sotto controllo parametri quali il livello di carica della batteria, la distanza percorsa e l’ultima posizione nota del veicolo.
Aprilia eSR2 è spinto da un motore brushless da 350 W che richiede una manutenzione minima. Il motore è alimentato da una batteria da 288 Wh che consente di percorrere fino a 25 km con una carica.