Novità 2021 Moto e Scooter
KTM 125 Duke: le novità
KTM svela gli aggiornamenti delle colorazioni delle naked 125 e 390 che restano invariate nella sostanza
La KTM 125 DUKE è ormai da anni la porta di accesso alla gamma naked di KTM ed è caratterizzata da una ciclistica raffinata, abbinata a un motore potente e affidabile. Un leggero e compatto monocilindrico Euro 5 che ha una potenza di 15 CV (11kW) e grazie all’iniezione elettronica ottimizza al meglio i consumi, a tutto vantaggio dell’autonomia, che può raggiungere i 300 km.
La ciclistica anche per il 2021 è composta da un telaio a traliccio in acciaio leggero e resistente, che abbinato a sospensioni WP con precarico del mono regolabile e cerchi pressofusi in lega da 17”, garantisce una guida fluida e divertente in qualsiasi condizione. L’impianto frenante BYBRE dotato di ABS a due canali è composto da un disco anteriore da 300 mm morso da una pinza radiale a doppio pistoncino e un disco posteriore da 200 mm abbinato a una pinza a singolo pistoncino.
Per il 2021 la moto ha un look ancora più riuscito grazie alle due colorazioni disponibili denominate Silver e Black. La prima vede una combinazione cromatica con un elegante grigio in contrasto con l'arancione deciso del telaio a traliccio e il profilo sportivo del silenziatore, mentre la versione nera esalta il DNA ready to race della piccola Duke e mette in risalto le grafiche aggressive e i cerchi arancioni. La KTM 125 DUKE è disponibile al prezzo di 5.140 euro f.c. Come per tutte le KTM è prevista un’ampia offerta di accessori originali disponibili sul catalogo KTM PowerParts.