Gli aiuti elettronici includono anche il traction control selezionabile nei diversi livelli come è selezionabile la mappatura del motore (power modes), in base alle esigenze di chi la guida. Versys S ha tre riding mode preimpostati (Sport, Road, Rain) più la modalità Rider che deve essere impostata manualmente.
La versione S è dotata di un parabrezza large, posizionabile su 8 livelli, che offre un’ottima protezione aereodinamica. Inoltre è disponibile come accessorio la sella bassa (2 cm in meno rispetto la standard).
Versys S è equipaggiata da sistema di illuminazione full LED, strumentazione TFT, quick shifter e frizione assistita anti saltellamento.
La moto sarà disponibile in tre versioni: Standard, Tourer Plus e Grand Tourer. Ognuna di queste versioni vede gradualmente incrementare i propri accessori tourer montati sulla moto. Dalle borse rigide laterali ai paramani, passando per le protezioni serbatoio, per la versione Tourer mentre la Grand Tourer si completa di un bauletto posteriore di 47 litri . Per entrambe le versioni, la chiave di accensione apre sia le valigie che il bauletto.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.