Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
0
ADV

patrich.r 1 recensioni

V-Strom DL1000

il 02/10/2009 new!
E' la mia

Se da fermo sembra immensa, una volta saliti in sella sembra di stare su di una moto più piccola di quella che realmente è. Il peso una volta in movimento è solo un dato da cartella stampa. La moto è maneggevolissima e risponde ai comandi di sterzo, pedaline e seduta in maniera onesta e prevedibile. Ottimo comfort dato dalla sella molto accogliente, dalle pedaline con uno spesso strato di gomma e dalla forcella molto ben tarata. Anche l'ammortizzatore nella posizione standard è eccezionale per comfort. Il motore ha due anime. Pronto all'accensione è potente ma poco propenso a girare in basso e, per una moto con velleità turistiche, questo può anche non piacere. Sotto i 2000 giri va centellinata la frizione per evitare gli strattoni tipici di un motore che ama girare in alto. Comunque oltre i 2000 giri si può godere di una corposa erogazione condita da 10 kgm di coppia! Il consumo si attesta sui 15/16 km/l in utilizzo misto. La moto reagisce bene anche se caricata con un tris di valigie e passeggero al quale sono riservate una abbondante porzione di sella ben imbottita e allo stesso livello del pilota e delle pedane robuste, posizionate alla giusta angolazione e con molta gomma a isolare le vibrazioni. Sempre onesta e prevedibile consente di tenere medie elevate ben oltre i limiti in autostrada e di godersi una bella strada panoramica in totale relax sfruttando anche il cambio on Over Drive sulla 6^ marcia.

Media voti

3,8

In sella

4,0

Comfort

5,0

Dotazioni

2,0

Qualità percepita

3,0

Capacità di carico

5,0

Motore

5,0

Trasmissione

2,0

Sospensioni

4,0

Freni

3,0

Su strada

4,0

Prezzo

5,0

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Altre recensioni

Grande moto peccato che. . .

Provata da un concessionario dopo 2 settimana era a casa nuova di pacca nera con un trittico di valigie after market di nota marca e una serie di accessori originali come cavalletto centrale, param...

Leggi tutto
di andytr

Che equlibrio!

Posizione guida ergonomicamente indovinata molto naturale puoi stare in sella tutta una giornata in migliaia di curve senza affaticarti minimamente persino in autostrada perché la sella permette d...

Leggi tutto

Semplicemente bella

Moto ciclisticamente perfetta ben bilanciata per il misto è affidabile nel traffico cittadino frenatura molto modulabile con l'abs disattivabile, il motore elastico anche hai bassi regimi posi...

Leggi tutto

Annunci usato

ADV

VIDEO

ADV

Bacheca

ADV
ADV