Anteprime
MV Agusta Brutale 1000 RS: la PRIMA prova
Con la RS MV Agusta amplia la platea dei potenziali clienti della Brutale 1000: una versione dall'ergonomia meno esasperata e dal prezzo più accessibile per chi non resiste al fascino della spettacolare naked di Schiranna
Ora di cena, è tutto pronto. Ci sediamo a tavola con una strana sensazione di eccitazione che ci pervade e lo stomaco chiuso che ci permette di piluccare solo qualcosina. Stessa storia poco dopo, quando si tratta di andare a dormire, con le gambe che sono assalite da una strana smania e il sonno che fatica ad arrivare. Questa è una moto che vuol essere raccontata di “pancia” e ci spinge ad alzarci e sederci alla scrivania per raccontarvi le nostre ultime giornate con l’ultima incarnazione della MV Agusta Brutale 1000: la RS.
In un attimo è tutto più chiaro: l’abbiamo giusto parcheggiata in redazione dopo un lunghissimo giro tra curve di montagna e velocissimi trasferimenti su strade a scorrimento veloce e lei, la Brutale 1000 RS, ci ha lasciato un carico di adrenalina e di emozioni così grande da riuscire a toglierci fame e sonno.