Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Yamaha TMAX SX Sport Edition: il prezzo

il 06/04/2018 in Moto & Scooter

La famiglia dei TMAX si allarga con l'inedita versione SX Sport Edition, un allestimento pensato per esaltarne l'aspetto sportivo che sarà disponibile presso le concessionarie ufficiali Yamaha a partire da aprile al prezzo di 13.190 euro f.c.

Yamaha TMAX SX Sport Edition: il prezzo
Chiudi
Gli hanno imputato di essersi "imborghesito", di aver rinunciato al suo lato sportivo, almeno nel look.
Accusa cui Yamaha risponde lanciando il TMAX SX Sport Edition, versione che accentua ancora di più l'aspetto racing del TMAX SX.

Attenzione al dettaglio

Monta di serie un aggressivissimo scarico Akrapovic con cover in carbonio impossibile da non notare. In più, il TMAX SX Sport Edition è riconoscibile a prima vista per il parabrezza corto fumè e il portatarga in alluminio.
Come il fratello SX, lo Sport Edition adotta il bicilindrico parallelo da 530 cc capace di 46 CV, la forcella è a steli rovesciati e l'impianto frenante anteriore vede una pinza ad attacco radiale pronta a mordere un disco da 267 mm.

Per quanto riguarda l'elettronica, non mancano due mappature motore (D-Mode), il controllo di trazione (TCS), l'ABS e il sistema Smart Key per l'avviamento senza chiavi. Senza dimenticare lo schermo TFT per la strumentazione e l'app My TMAX Connect, con cui tenere sotto controllo il proprio TMAX (localizzatore, gestione del furto...) e non solo i parametri del motore.
In vendita già da questo mese (prezzi non ancora dichiarati), il TMAX SX Sport Edition è disponibile nelle colorazioni Matt Silver e Sword Silver.

Il prezzo del TMAX SX Sport edition

Il nuovo Yamaha TMAX SX Sport Edition sarà disponibile presso le concessionarie ufficiali Yamaha a partire da aprile al prezzo di 13.190 euro f.c.

Yamaha TMAX SX Sport Edition: il prezzo
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV