Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

QOODER, il NUOVO scooter a 4 ruote di Quadro arriva nelle concessionarie

il 15/06/2018 in Attualità

Il nuovo scooter a quattro ruote basculanti che monta un motore da 400 cc e si guida anche con la sola patente B sarà disponibile da sabato 16 giugno nelle concessionarie

QOODER, il NUOVO scooter a 4 ruote di Quadro arriva nelle concessionarie
Chiudi
Quadro Vehicles S.A. dopo aver presentatato al Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra in anteprima mondiale QOODER, lo scooter a quattro ruote basculanti evoluzione del modello Quadro4 da noi provato in anteprima ha annunciato il suo arrivo dai concessionari da sabato 16 giugno 2018. 

QOODER, quattro ruote basculanti

Il QOODER ha due ruote motrici e monta un doppio sistema di inclinazione idro-pneumatico HTS (brevetto esclusivo del marchio) e sospensioni idrauliche indipendenti. Le sue ruote si inclinano simultaneamente adattandosi alle condizioni del fondo stradale e garantendo sempre un’ottima aderenza. Il QOODER monta un nuovo motore monocilindrico da 400 cc e 32,5 CV. Utilizza un sistema di frenata combinato su tutte le ruote, con 4 freni a disco.
QOODER sarà disponibile sul mercato italiano e mondiale dal 2018. Inoltre sarà possibile acquistarlo online personalizzandolo attraverso la prima piattaforma al mondo di e-commerce con consegna a domicilio.

E-QOODER, lo scooter elettrico a quattro ruote

In occasione del Salone dell’Auto di Ginevra 2018 è stata presentata anche la versione ZEV, in arrivo nel 2019. Elegante, potente e sicuro, il modello E-QOODER garantirà zero emissioni, monterà un motore elettrico capace di offrire una coppia di 106 Nm e un picco di potenza di 34KW-46HP; l’autonomia varia da 130 a 260 km.
La versione E-QOODER è stata realizzata grazie alla partnership con Route220, e sarà completamente connessa all'applicazione per smartphone “EVWAY”, che consente di individuare in città la stazione di ricarica più vicina ma anche attrazioni turistiche e strutture recettive.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV