Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Beta Alp 4.0 diventa Euro4

il 06/03/2018 in Moto & Scooter

L'off-road da città si adegua alle normative antinquinamento e si rinnova: nuova pompa freno e setting rivisto nelle sospensioni. In vendita a 5.490 euro

Beta Alp 4.0 diventa Euro4
Chiudi
Beta lancia sul mercato la versione Euro 4 del proprio modello Alp 4.0. Gli aggiornamenti però non riguardano esclusivamente la riduzione delle emissioni inquinanti come richiesto dalla nuova omologazione – che ora prevede un solo posto – ma coinvolgono sia il design che la ciclistica.

Tutti i cambiamenti

La nuova Alp 4.0 (che sarà in vendita da metà marzo a 5.490 euro iva inclusa) vanta infatti due nuove colorazioni – nero e bianco – abbinate al telaio rosso che la rendono più accattivante e moderna. È stato inoltre rivisto il setting della sospensione anteriore che ora rappresenta l’ideale per affrontare tutti i tipi di terreno con il massimo comfort. Grande lavoro è stato svolto anche sull’impianto frenante che vanta una pompa anteriore Nissin in grado di garantire un’elevata modulabilità e potenza; mentre quella posteriore presenta un pistoncino più piccolo al fine di incrementarne le prestazioni. È stata introdotta anche una nuova centralina con OBD – che consente la diagnostica con rilevatori generici – ed un nuovo strumento digitale. Inoltre, Il telaio monotrave con culla sdoppiata ed il forcellone posteriore alleggeriti la rendono agile, maneggevole ed estremamente facile nella guida.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Prove della redazione
Beta M4
Prove della redazione
Beta RR Enduro 250 4T

Annunci usato

ADV