Moto & Scooter
La MAXIcomparativa NAKED è su Dueruote di giugno
Meglio grossa, piccola o media? La più potente è sempre la migliore? Tre Case (Yamaha, KTM, Kawasaki) e nove naked una contro l'altra per scoprire la verità. Meglio grossa, piccola o media? La più potente è sempre la migliore? Tre Case (Yamaha, KTM, Kawasaki) e nove naked una contro l'altra per scoprire la verità... La nostra maxicomparativa, con tutti i rilevamenti, vi aspetta sul numero di Dueruote di giugno in edicola!
Kawasaki, KTM e Yamaha sono fra le varie Case che offrono una completa gamma di naked pensate per soddisfare i motociclisti alle prime armi, chi è alla ricerca delle massime prestazioni e chi non vuole rinunciare a nessuna di queste caratteristiche. La famiglia “Z”, la saga “Duke” e la gamma “MT” hanno molto in comune ma K enormi sono anche le differenze. La Casa austriaca punta tutto sul divertimento, grazie a modelli caratterizzati da soluzioni tecniche molto peculiari (basti pensare al monocilindrico della 690 o al bicilindrico da ben 1.300 cc della 1290) e prestazioni elevatissime.
Yamaha punta sulla qualità dell’erogazione: le MT (acronimo di Maximum Torque) si caratterizzano per il prorompente carattere dei propulsori. La Casa di Akashi, invece, scommette sulla versatilità: tutte le “Z” si caratterizzano per la grande fruibilità e la facilità di guida, anche la più potente 1000.
In questa comparativa abbiamo deciso di confrontare fra loro le proposte di ogni Casa, evidenziandone pregi e difetti. Troverete quindi una vincitrice per ogni famiglia: si tratta della moto che, secondo noi, può soddisfare più efficacemente i bisogni degli appassionati. Scoprirete che non è sempre una questione di cavalli.
La nostra maxicomparativa vi aspetta sul numero di Dueruote di giugno in edicola oppure nella digital edition!
Le protagoniste della comparativa
Kawasaki
KTM
Yamaha
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.