Moto & Scooter
Jawa a Motodays 2025: gamma completa e novità in anteprima
Il marchio ceco sarà presente a Roma con i modelli correnti e con la nuova naked 400 Geeny in anteprima assoluta
È una delle aziende moto europee più antiche, nata nel 1929 a Praga, nell’allora Cecoslovacchia, per mano dell’ingegner František Janeček. Stiamo parlando di Jawa, che sarà presente alla fiera di Roma Motodays 2025 con la corrente gamma moto e le prime novità per la stagione che è alle porte. L’evento Motodays 2025si terrà nelle date dal 7 al 9 marzo presso la Fiera di Roma.
Jawa Moto, che vanta una lunga tradizione nel settore del fuoristrada, nello speedway e nella velocità, metterà in mostra una serie di modelli stradali monocilindrici tra i 300 e i 400 cc, tutte moto con richiami estetici al passato ma chiaramente dotati di soluzioni tecniche moderne.
Saranno presenti la 350 CL Bobber, una piccola custom, le “nostalgiche” 300 CL e 300 CL Forty Two, la 350 CL Pérák, che richiama lo stile delle Jawa degli anni trenta e cinquanta, e la 350 OHC, disponibile anche in versione Sport.
Motodays sarà per Jawa anche l’occasione per presentare in anteprima la nuova 400 Geeny, una naked con motore bicilindrico da 43 CV e telaio tubolare con piastre inferiori, mai vista dal pubblico italiano. Tutti i modelli Jawa, inclusa la 400 Geeny, sono guidabili con patente A2.

.jpg)

.jpg)

Correlate
Annunci usato
Al momento non sono presenti annunci per: Jawa
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.