Moto & Scooter
Vespa 946 Snake: edizione limitata (e premium) per l'anno del Serpente
L'ultima edizione speciale dello scooter italiano verrà realizzata in serie limitata a 888 pezzi a un prezzo di 12mila euro
Vespa punta sempre più forte sul lifestyle. Ed è in questo contesto che il 2025 accoglie la versione Snake della 946, allestimento speciale per celebrare l'anno cinese del serpente.
Disponibile in 888 pezzi numerati, Vespa 946 Snake è una vera e propria dichiarazione di stile destinata a diventare un pezzo da collezione all’interno della Lunar Collection, la serie di modelli limited edition che rende omaggio al Calendario Lunare.
Vespa 946 Snake si distingue per la sua livrea azzurra iridescente dalle sfumature sui toni del ghiaccio, a cui si aggiunge l'ispirazione del serpente, che trova espressione nelle manopole e nella sella, modellate per richiamare la morbida texture della pelle dell’animale. Il serpente cromato, presente sia sul tappo del serbatoio che sul parafango, completa un'opera di stile che unisce forza, grazia e originalità.
La Vespa 946 Snake, che ha un prezzo di listino che parte da 12mila euro, è preordinabile sul sito piaggio.com fino al 28 febbraio.
Il percorso di Vespa nel mondo lifestyle si rafforza con l’attivazione di un progetto su scala globale che porterà all’apertura di una serie di pop-up in prestigiose location, dove la Vespa 946 Snake sarà esposta insieme alla Vespa Snake Capsule con gli accessori in edizione limitata. Il primo appuntamento del nuovo anno è alle Galeries Lafayette di Parigi dal 7 gennaio al 5 febbraio.